Vembu BDR Essentials con il supporto per 10 CPU socket

Vembu BDR Essentials con il supporto per 10 CPU socket

vembu-bdr-essentials-10-sockets-support-01

Dopo aver rilasciato l’edizione Vembu BDR Essentials l’anno scorso, Vembu ha esteso il limite del pacchetto fino a 10 CPU socket per soddisfare le richiete delle SMB.

Con questa nuova offerta, la BDR Essential Edition permette ora di proteggere fino a 100 VM supportando fino ad un massimo di 10 CPU socket incrementando il limite precedente di 50 VM e 6 CPU socket.

vembu-bdr-essentials-10-sockets-support-02

 

Vembu BDR Essentials

Incrementando il numero di VM e CPU socket supportati, Vembu ha compiuto un enorme sforzo per offrire una soluzione di backup competitiva per aiutare le piccole aziende ad avere un’ efficiente soluzione di protezione dati per i loro ambienti virtuali riducendo drasticamente i costi per il backup.

Nonostante il nome Essential Edition possa trarre in inganno, il software fornisce tutte le funzionalità per proteggere gli ambienti VMware ed Hyper-V garantendo la protezione dei dati e la continuità dei servizi:

  • Agentless VMBackup – configurando un singolo job di backup è possibile proteggere multiple virtual machine in pochi step. Il data transport mode più idoneo è selezionato automaticamente dal software in base all’infrastruttura di backup.
  • Continuous Data Protection – questa funzione permette di avere un RPO di soli 15 minuti riducendo l’eventuale perdita di dati.
  • Instant Recovery – le VM possono essere avviate direttamente dal repository di backup riducendo l’RTO.
  • Automatic backup verification – assicura che i backup non siano corrotti e che possano essere utilizzati senza problemi.
  • Replication – per limitare l’interruzione dei servizi in caso di problemi nel sito di produzione, le virtual machine possono essere replicate in una locazione esterna tramite Vembu OffsiteDR e Vembu CloudDR permettendo un veloce restore.

vembu-bdr-essentials-10-sockets-support-03

 

Edizioni disponibili

Oltre alla versione Essential, la Vembu BDR Suite è disponibile anche nelle seguenti edizioni:

  • Standard Edition – edizione orientata per i business SMB fornendo tutte le funzioni base operative.
  • Enterprise Edition – oltre alle opzioni base, sono disponibili anche le funzioni avanzate come il supporto per il Tape Backup, replica delle VM, Persistent boot, GFS retention avanzate, etc.
  • Free Edition – prevede funzioni illimitate fino a 3 VM e backup per illimitati host con funzionalità limitate.

Vembu BDR Suite 4.0 è disponibile per il download come 30-day trial gratuita.

signature

Copyright Nolabnoparty. All Rights Reserved.